Nel cuore del centro storico di Maglie, si vendono tre unità immobiliari di cui due risalenti al primo nucleo della città e una ai primi dell’Ottocento, attualmente destinate ad abitazioni.
La prima unità, con accesso da via C. Palma, è composta da un piano terra di circa 20mq con un vano e un servizio e un primo piano di circa 15mq. Pertinenza esclusiva è un balcone con affaccio su strada.
La seconda unità, con accesso da una corte di proprietà esclusiva è costituita da un piano terra di circa 40mq e un primo piano sempre di 40mq circa, con angolo cottura e e un servizio, collegato da una scala a chiocciola interna e anche da una scala esterna. Sono di pertinenza esclusiva un balcone e una terrazzina a livello del primo piano.
La terza unità, su via C. Annesi, con ingresso dalla corte, è composto da un piano terra di circa 30mq e un primo piano di circa 35mq con un soggiorno con angolo cottura e un servizio. Il vano scala che collega i due piani è accessibile sia dall’interno che dall’esterno grazie ad un accesso indipendente. Sono di pertinenza esclusiva una piccola area scoperta la piano terra e un balconcino che si affaccia sulla corte.
Tutti e tre gli immobili sono caratterizzati da copertura a volta e particolari storico-architettonici di pregio. La prima e la seconda unità sono abitabili, necessitano di pochi interventi, la terza è parzialmente ristrutturata. Il lastricato solare è di proprietà esclusiva.
Richiesta €210.000/00.